Certyclick: la rivoluzione per gli amministratori di condominio
30 Giugno 2022Dai valenza legale ai tuoi progetti con Certyclick
30 Giugno 2022Proteggi la tua impresa edile e il tuo lavoro con foto e video certificati
È ora disponibile in tutti gli store digitali l’ultima novità di Vision Srl, un’azienda del gruppo Ferrari Solutions, ideata per essere il rivoluzionario strumento legale per documentare un evento con foto e video e tutelare la propria impresa e il proprio operato.
Il mondo edile e delle costruzioni è uno dei principali settori soggetti a controversie legali, per vari motivi: rispetto delle normative di sicurezza, contenziosi con i proprietari di abitazioni per danni causati all’abitazione, oppure con i fornitori di materiali.
Queste controversie possono avere un forte impatto economico, oltre che sulla reputazione dell’impresa edile e incidere così sui futuri lavori commissionati.
La soluzione a questi problemi la propone Vision S.r.l. del gruppo Ferrari Solutions, con Certyclick: l’unica e innovativa app che permette di scattare foto o video certificati che hanno valenza legale e possono essere usati come prova in caso di contenzioso.
Questa applicazione è frutto di un lungo processo di progettazione, volto a offrire ai professionisti del settore edile uno strumento affidabile e semplice per tutelarsi e proteggere il proprio lavoro.
Come funziona
Attraverso la tecnologia Blockchain, le foto e video scattati con il proprio smartphone sono certificate con informazioni su luogo, data e ora in cui è stata scattata, oltre che riportare il nominativo dell’utente e del dispositivo utilizzato.
Certyclick archivia le foto e i video in un Cloud protetto da un codice di accesso personalizzato e invia automaticamente all’indirizzo dell’utilizzatore un messaggio di Posta Elettronica Certificata, con tutte le informazioni necessarie a documentare lo scatto.
Questo permette a tutti gli operatori del settore di avere prove che non potranno essere confutate o respinte dal giudice.
La nuova applicazione Certyclick è disponibile per il download da lunedì 4 luglio. Per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Certyclick potete visitare il sito https://www.certyclick.com/.